Come capita a migliaia di single, anche tu vuoi incontrare persone intriganti online? Trovare un uomo o una donna pronti a passare dolci momenti caldi con te non è di sicuro né una scienza missilistica, né così complicata, purché tu stia attento a determinate semplici regole e sappia come farlo. Nei nostri precedenti articoli, abbiamo già spiegato come impegnarsi in una conversazione con il tuo futuro partner o come rendere produttivo e sicuro il tuo primo incontro casuale. Questa volta invece, prenderemo in esame il processo impertinente di incontri nel suo complesso e presenteremo i 3 errori da evitare su un sito di appuntamenti bricconi!
Pronto a fare incontri caldi? Segui la guida ed evita accuratamente di fare i 3 errori che stiamo per segnalarti!
1 – Scegliere un sito gratuito di appuntamenti impertinenti
Oggi, molti singoli fanno l’errore di credere che i siti di incontri gratuiti sono di norma funzionali allo scopo. In particolare, Tinder ha introdotto questo mito che, sfortunatamente, si applica a pochissimi siti di incontri. Tinder riesce a conciliare la libertà e la qualità attraverso un’enorme base di utenti, ma il modello ha i suoi limiti poiché anche Tinder richiede un abbonamento per sfruttare appieno i suoi servizi.
Per i siti di incontri più specifici, compresi i siti di appuntamenti impertinenti, è impensabile avere un servizio di qualità senza sottoscrivere un abbonamento. Come dice il proverbio: se è gratuito, tu sei il prodotto. Registrandosi per uno dei tanti cosiddetti siti di appuntamenti “gratuiti”, ti esponi a molte truffe e non sei mai sicuro di dove andranno a finire i tuoi dati. Meglio prendere precauzioni e investire un po’ di denaro in siti conosciuti e molto più fidati.
Abbiamo testato molti siti di appuntamenti intriganti e abbiamo creato il nostro comparatore che ti permetterà di trovare subito e con pochi clic i migliori siti di incontri intriganti, disponibili nel mercato online!
2 – Far precipitare le cose troppo presto
Il secondo errore che abbiamo trovato in comune fra molti singoli: la precipitazione. Questo è particolarmente vero per gli uomini che hanno una sfortunata tendenza a bruciare le tappe. Certo, le persone di cui vedete profili online sono lì per fare incontri bricconi, divertirsi e perché no, avere un’avventura bollente. ma pochi sono quelli che apprezzano un approccio troppo frontale.
Prima di parlare delle tue parti private (i coglioni e il pene non funzionano, credici!) O delle tue preferenze sessuali, inizia parlando un po’ di te stesso e soprattutto chiedendo informazioni sull’altro. Se la scarica elettrica passa e senti che le barriere iniziano a cadere, puoi cominciare a parlare di sesso, ma non farlo prima!
3 – In attesa di essere contattato
Ti sei appena iscritto per un sito di appuntamenti intriganti e stai aspettando pazientemente che qualcuno trovi il tuo profilo? Puoi aspettare un momento, soprattutto se sei un uomo! Per incontrare persone, è necessario forzare anche un po’ il destino.
Se sei timido e non sai davvero come attirare l’attenzione durante gli scambi di messaggi, abbiamo un articolo appositamente progettato per te: come dominare i tuoi discorsi sporcaccioni? Spesso, l’umorismo è la chiave e molte tecniche come il gioco di “questo o quello” possono funzionare perfettamente.
Qual è il concetto dunque? Dopo esserti presentato brevemente, spiega al tuo futuro partner che ti piacerebbe giocare con lei/lui. Aspetta il tuo turno, e proponi una scelta tra due elementi, due situazioni e attendi con pazienza le parole dell’altro che dovrà rispondere onestamente. Capirai, dopo il “cane o gatto”, “Tè o caffè”, “jeans o vestito” se la situazione si evolverà in maniera positiva. L’argomento delle domande può diventare rapidamente più interessante e passare da una conversazione più noiosa a una molto più interessante e funzionale allo scopo.
Hai tutte le chiavi in mano per trovare facilmente un partner sessuale: scegli il tuo sito grazie alla nostra classifica dei migliori siti di appuntamenti intriganti e passa all’azione!