I giorni più gelidi dell’anno sono arrivati, ma… niente paura! L’inverno e le feste di Natale sono infatti fra i periodi più propizi per coloro che sono in coppia, ma anche per i single che cercano “calore umano” per iniziare bene il nuovo anno, in buona compagnia.
Il freddo fa in modo che le persone siano più affettuose e più propense a sfruttare la pausa natalizia per ravvivare la fiamma della passione.
Per aiutarti, abbiamo creato una piccola lista di suggerimenti per (ri)accendere la passione durante il periodo natalizio, che tu sia in coppia o non. Buona lettura!
È il momento di dare corpo alle tue fantasie erotiche!
Si dice che a Natale i sogni si avverino. D’altra parte, però, il Natale è anche un periodo faticoso.
Le interminabili riunioni con i parenti, le solite canzoni tipiche che suonano ovunque e in continuazione, il traffico per le strade e la calca di gente nei negozi che si affretta ad acquistare i regali… È tutto uno stress! Senza dubbio, il modo migliore per sfuggire allo stress natalizio è cercare di ritagliarsi qualche momento di intimità con il proprio compagno.
Prova a sottrarti per qualche tempo alla confusione delle discussioni familiari e sfrutta questa occasione per rimanere da solo con il tuo partner: scaldati cercando di sedurre il tuo amante!
Una buona idea è quella di aprirsi a nuove esperienze erotiche. In questa atmosfera natalizia, lasciati ispirare da qualunque cosa possa accendere la tua fantasia, per ritrovare l’intimità di coppia.
Ad esempio, potrai sostituire al torrone due coppe di fragole al cioccolato e stappare una bottiglia di champagne… e lasciarti travolgere dalla passione!
Regala al tuo partner qualcosa di… “ammiccante”
Le persone sono solite dedicare molta cura all’abbigliamento con cui presentarsi alle cene natalizie con i parenti. Ma sarebbe importante prestare altrettanta attenzione a un abbigliamento intimo coordinato.
Che ne dici, allora, di comprare tu stesso una lingerie sexy per il/la partner? Sarebbe un regalo birichino ma sicuramente apprezzato! Da un lato, il/la tuo amante si sentirà più attraente e desiderato, dall’altro, tu potrai “rifarti gli occhi” e probabilmente l’unica cosa che penserai sarà… come strapparla a morsi quella lingerie!
Perché il tuo regalo sia un successo, assicurati che si tratti di qualcosa di originale, ma che rientri comunque nello stile del tuo partner.
E le feste di fine anno sono anche il momento ideale per aggiungere qualche giocattolo alla lista dei regali − qualche giocattolo per adulti, si intende, da provare in compagnia!
Potrai sorprendere la tua amante con una romantica cena di Natale, passare poi a una sessione di massaggi e stupirla infine con un kit di giochi per una notte di passione: dai vibratori ai giochi da tavola “sexy”, l’obiettivo è risvegliare i vostri sensi.
È ora di iniziare a giocare con il tuo amante!
Seduci a qualunque ora e in qualunque luogo
I migliori regali di Natale non sono materiali: questa festa è dedicata a scambiarsi l’amore! Allora, fa’ un dono gradito al tuo partner, seducendolo quando meno se lo aspetta.
Una buona idea è, per esempio, prenotare una stanza in albergo per l’ultima notte dell’anno, per riaccendere la fiamma.
In ogni caso, è bene cercare di uscire di casa ed abbandonare le abitudini giornaliere, per ritrovare la passione perduta: approfitta di un viaggio per conoscere posti nuovi e… sperimentare nuove posizioni!
Un incontro galante fuori dalla vostra “zona di comfort” − come, per esempio, un’avventura sessuale in macchina − sarà senz’altro uno dei ricordi più belli di questo Natale 2017.
Capodanno piccante per due
Cosa c’è di meglio che salutare l’arrivo del 2018 con una notte di passione con il tuo amante?
Molti single iniziano il nuovo anno nella speranza di incontrare l’amore o, perlomeno, di lanciarsi in un’avventura sessuale travolgente fra le dolci braccia di un partner occasionale. Il destino gioca a tuo favore se hai già un compagno con cui lasciarti andare alla passione. Metà del lavoro è fatta: dovrai solo sorprendere il tuo amante con un piano di seduzione infallibile (e noi ti diamo una mano).
Lascialo (o lasciala) a bocca aperta prenotando una stanza in un hotel dell’amore o in un casale di campagna. Assicurati che il posto sia bello, con un panorama romantico, così da conciliare l’amore.
Uscire dalla vostra routine sessuale vi aiuterà a riaccendere la passione e a ritrovare l’intimità di coppia.
Ma anche se hai deciso di trascorrere le feste di Natale in famiglia, potrai comunque approfittare di questi giorni per mettere in pratica qualcuno dei nostri suggerimenti. E il 2018 comincerà al top!