Gli appuntamenti casuali sono legati alla voglia di sperimentare e ampliare il vostro territorio sessuale per rendere le cose più stuzzicanti. Un buon modo per aumentare la vostra vita sessuale è quello di entrare in un club per scambisti. Tuttavia, occorre tenere a mente che gli incontri casuali con gli sconosciuti possono non piacere a tutti.
La prima cosa che occorre fare è assicurarsi che entrambi si vada nella stessa direzione. Una volta d’accordo che questo è ciò che si desidera, tenete a mente la seguente guida, che si rivolge a coppie che provano lo scambismo per la prima volta.
# Impostare le condizioni con il vostro partner
Prima di ricercare ed entrare in un club per scambisti, è sempre necessario impostare alcune regole con il vostro partner, in quanto anche se si è in una relazione aperta, non necessariamente questo dà libertà di fare tutto quello che si vuole sessualmente. Si dovrebbe prendere in considerazione alcuni aspetti, come ciò che è permesso e cosa no. Alcune coppie vogliono solo guardare o essere guardate, altri preferiscono andare fino in fondo. È meglio decidere in anticipo. Ricordatevi di lasciare anche la gelosia da parte. L’idea è quella di divertirsi!
# Il luogo appropriato
Dove si dovrebbe iniziare a cercare un’altra coppia? Ci sono molti posti dove si possono trovare le coppie pronte per scambiare i partner in Italia. Hai provato i siti di appuntamenti dedicati?
Ci sono eventi e incontri per tutti i gusti. Si possono provare eventi coinvolgenti o feste fetish dove si possono incontrare altre coppie interessate agli stessi giochi erotici e che hanno le stesse preferenze sessuali…
# Le regole dello scambismo
Tenete a mente che ogni evento o ogni club di scambisti ha le proprie regole. In alcuni luoghi è sufficiente avvicinarsi e iniziare a parlare con una coppia che ha afferrato la vostra attenzione; in altri, le persone utilizzano dei codici specifici come braccialetti di colori diversi, i quali indicano che una particolare coppia è alla ricerca di un uomo, una donna, un’altra coppia, ecc. Questo può essere controllato sul sito web del club che scegliete.
L’ultima regola: divertitevi!